Hotel Villa Anthea logo
Prenota

Trekking tour

Fin dall'epoca longobarda, la vista panoramica dalla Rocca è stata una delle più affascinanti e strategiche, tanto da determinare la costruzione di un castello di guardia che ha poi dato il nome alla città di Garda, derivato dal termine antico germanico “Warda”.

Oggi come allora una passeggiata nei boschi per raggiungere uno dei punti panoramici più belli del Lago di Garda è un’attività da non farsi sfuggire.

Trekking sulla Rocca di Garda

Per tutti i nostri ospiti, amanti della natura e delle attività all’aria aperta, abbiamo organizzato una passeggiata indimenticabile attraverso boschi e prati della Rocca di Garda. Una guida locale renderà il tour ancora più completo, coinvolgente e interessante, grazie alle spiegazioni e curiosità che vi racconterà in inglese e italiano durante tutta la passeggiata.

QUANDO: ogni lunedì mattina

RITROVO: alle 9 presso Hotel La Perla a Garda

DURATA: circa 3 ore

LIVELLO: facile

COSTO: scontato a € 15 a persona per i nostri clienti, gratuito per chi prenota il soggiorno sul nostro sito

Programma

Questa attività è prevista ogni lunedì mattina e ha una durata di circa 3 ore (dalle 09 alle 12). Si tratta di un percorso adatto a tutti. Si consiglia tuttavia di indossare abbigliamento adeguato e scarpe comode da ginnastica o trekking e di portare con sé una borraccia di acqua.

Accompagnati dalla guida, attraverserete i sentieri immersi nei boschi della Rocca fino a salirete fino ai diversi punti panoramici, da dove potrete ammirare la splendida vista sulla baia di Garda, Punta San Vigilio e tutto il bacino meridionale del Lago di Garda.

Prenotazione

Le escursioni si possono prenotare direttamente in hotel presso la nostra reception, compilando il modulo di contatto qui sotto, scrivendo una e-mail oppure chiamandoci al +39 0457256105, entro le 17 del giorno precedente.

CANCELLAZIONE: gratuita fino a 24 ore prima, in seguito sarà applicata una penale di cancellazione dell’intero importo dell’escursione

Oltre al Trekking sulla Rocca di Garda, non perderti le altre escursioni gratuite:

Richiesta informazioni