> Skip to main content
Vacanza green per salvare il pianeta

Tutelare l’ambiente e la natura è una responsabilità di ciascuno di noi, ed è importante rispettarla sempre, anche quando si è in vacanza.

Come hotel a conduzione familiare, ci impegniamo ogni giorno per ridurre quanto più possibile l’impatto dei nostri servizi sull’ambiente e garantire allo stesso tempo ospitalità e attenzione a tutti i nostri ospiti.

Ma per rendere il soggiorno ancora più green, sarà il viaggiatore stesso che potrà decidere di rinunciare per una o più notti al servizio di pulizia della stanza, contribuendo così a ridurre notevolmente lo spreco idrico ed energetico per il lavaggio di asciugamani e biancheria che possono invece essere tranquillamente riutilizzati.

Per coinvolgere e incentivare ulteriormente i nostri ospiti ad essere parte di queste attenzioni verso l’ambiente, quest’anno verrà donato un codice per piantare un albero nel caso in cui si rinunci al servizio di pulizia in camera.

Come posso piantare un albero con Hotel Villa Anthea?

Al tuo arrivo troverai in camera il cartellino “Non disturbare, sto salvando il pianeta” che potrai attaccare le mattine successive fuori dalla porta della tua stanza per informare il personale che desideri rinunciare alla pulizia quotidiana della stanza. Il nostro staff metterà sotto la porta un cartellino con un codice che potrai inserire nella pagina UP2YOU dedicata per riscattare e piantare il tuo albero.

Una volta utilizzato il codice, non gettare il cartellino: ritornato a casa potrai piantarlo in un vaso e far nascere un’altra piantina!

Speriamo di poterti non disturbare, mentre salvi il pianeta!

bigliettino con codice alberi

I PROGETTI CHE NOI SOSTENIAMO