Hotel Villa Anthea logo
Prenota

Madonna della Corona

Sospeso sulle rocce del Monte Baldo, il Santuario della Madonna della Corona è uno dei luoghi più suggestivi della zona grazie all'architettura che gioca con le leggi della fisica e a una splendida vista sulla valle dell'Adige.

Visita al Santuario Madonna della Corona

Una visita guidata al Santuario della Madonna della Corona è un’esperienza indimenticabile che combina la bellezza naturale del Monte Baldo con la spiritualità intrinseca del santuario.

QUANDO: giovedì

RITROVO: alle 9.50 presso la stazione dei bus di Garda

DURATA: circa 3 ore

COSTO: € 55 a persona con transfer, € 22 a persona solo per la visita guidata

COSA INCLUDE: transfer in minivan (all’interno del pacchetto con il transfer), tour guidato, fetta di torta e caffè

Programma

Dopo un piacevole giro a Spiazzi, si scende verso il santuario attraverso un sentiero panoramico che offre una vista mozzafiato sulla Val d’Adige.

Durante la camminata, i visitatori possono assaporare l'atmosfera serena e la pace che avvolgono questo luogo sacro. Una volta raggiunto il santuario, ci si trova di fronte a un edificio imponente incastonato nella roccia, che sembra quasi sfidare la gravità. L'interno della Chiesa accoglie i visitatori con la sua bellezza austera, mentre gli affreschi e gli arredi religiosi trasmettono un senso di sacralità e invitano a riflettere sulla propria spiritualità.

Dopo una mattinata di pace e meditazione in questo luogo sacro, si risale al parcheggio auto con il trasporto pubblico e prima di salutare la guida potrete gustare una fetta di torta accompagnata da un buon caffè.

Il rientro a Garda è previsto per le 13.30.

Prenotazione

Le escursioni si possono prenotare direttamente in hotel presso la nostra reception, compilando il modulo di contatto qui sotto, scrivendo una e-mail oppure chiamandoci al +39 0457256105, entro le 17 del giorno precedente.

CANCELLAZIONE: gratuita fino a 24 ore prima, in seguito sarà applicata una penale di cancellazione dell’intero importo dell’escursione

Oltre all'escursione a Madonna della Corona, non perderti le altre escursioni:

Richiesta informazioni