Escursioni gratuite 2023
Con i suoi colori tenui e dorati, le prime giornate autunnali regalano paesaggi suggestivi e mozzafiato del Lago e del territorio circostante.
Per questo in settembre e ottobre organizziamo escursioni gratuite per esplorare il lago a bordo di una crociera pomeridiana, girare fra le colline della Valpolicella, visitare Mantova e i suoi tesori artistici e architettonici e scoprire il Santuario Madonna della Corona e la Fattoria del Baldo.

Escursioni gratuite sul Lago di Garda 2023
Madonna della Corona

Crociera sul Lago di Garda

Mantova

Valpolicella

Prenotazione escursioni gratuite
Ogni escursione regala un’esperienza unica da scoprire e apprezzare.
Per questo, offriamo un’opportunità speciale: potete partecipare ad esse al prezzo agevolato di € 15 a persona, mentre per coloro che prenotano il loro soggiorno direttamente sul nostro sito web l’escursione è gratuita.
Le prenotazioni per le escursioni possono essere effettuate direttamente attraverso il nostro sistema di prenotazione online, via e-mail a info@hotelvillaanthea.it, tramite telefono o direttamente presso la reception.
Vi raccomandiamo di prenotare con almeno un giorno di anticipo, poiché i posti disponibili sono limitati.