Hotel Villa Anthea logo
Prenota

Informazioni utili e domande frequenti

Prima di prenotare è normale avere alcune domande o dubbi. Per rendere più semplice e agevole la vostra esperienza di prenotazione abbiamo raccolto le domande più frequenti.

Prenotazione

  • Prenotare

    Per prenotare una o più camere, potete:

    – cliccare il tasto in alto “Prenota”, che vi porterà direttamente sul nostro sistema di prenotazione;

    – compilare il modulo di contatto presente in fondo ad ogni pagina del sito;

    – scrivere una mail indicando nome, cognome, numero degli ospiti (inclusi i bambini), data del soggiorno ed eventuali richieste;

    chiamarci o inviarci un messaggio WhatsApp al numero +39 045 7256105.

  • Modifica e cancellazione

    E’ possibile modificare o cancellare la prenotazione in base ai termini di cancellazione indicati nell’email di conferma della prenotazione.

    Se avete bisogno di ulteriori informazioni potete contattarci via mail a info@hotelvillaanthea.it, WhatsApp o chiamandoci al numero +39 0457256105.

  • Conferma prenotazione

    La prenotazione viene confermata comunicando i dati di una carta di credito come garanzia. In alternativa, è possibile confermare la prenotazione anche tramite il versamento di un acconto pari al 35% dell’importo totale del prezzo di soggiorno.

    L’acconto può essere versato tramite bonifico bancario, carta di credito/debito, Apple Pay e Google Pay. Il pagamento con bonifico bancario deve essere effettuato entro 3 giorni dall’avvenuta prenotazione e non più tardi di 7 giorni prima del check-in.

    Se avete bisogno di ulteriori informazioni potete contattarci via mail a info@hotelvillaanthea.it, WhatsApp o chiamandoci al numero +39 0457256105.

  • Preautorizzazione

    La preautorizzazione è un sistema di garanzia che l’hotel utilizza per verificare la carta di credito/debito fornita al momento della prenotazione.
    7 giorni prima del check-in effettuiamo una preautorizzazione sulla carta indicata congelando l’importo dell’intero soggiorno.

    Se desiderate saldare il vostro soggiorno con un’altra carta o in contanti vi preghiamo di informare la reception al check-in, altrimenti la preautorizzazione verrà addebitata.

    Eventuali extra e l’imposta di soggiorno non saranno addebitati e andranno saldati direttamente alla reception durante il soggiorno.
    Se avete scelto il bonifico bancario come conferma della prenotazione, il saldo verrà richiesto al check-in.

  • Tassa di soggiorno

    La tassa di soggiorno è un’imposta comunale che si paga in albergo. L’importo è di € 2,00 a notte a persona per gli adulti, mentre i minori di 14 anni sono esenti.

Hotel

  • Check-in e Check-out

    Il check-in è dalle 15 alle 22, mentre per il check-out è necessario liberare la camera entro le ore 11.

    Nel caso in cui si arrivi prima delle 15 e la camera non sia ancora pronta, è possibile lasciare i propri bagagli alla reception e rilassarsi in piscina, in attesa che la stanza venga preparata.

    E’ possibile effettuare online sia il check-in che il check-out, risparmiando tempo e godendosi appieno ogni minuto della vacanza.

  • Parcheggio

    Abbiamo 3 tipologie di parcheggio:

    • Parcheggio a 650 metri dalla struttura, gratis
    • Garage sotterraneo a 650 metri dalla struttura, €8,00 a notte
    • Parcheggio in Hotel, €15,00 a notte (non indicato per grosse macchine e minivan)

     

    PER PARCHEGGIO E GARAGE A 650 METRI

    Per autorizzare l’accesso al parcheggio riservato, abbiamo bisogno del numero di targa della tua auto e del paese che ha emesso la targa. Ti preghiamo di fornire queste informazioni prima di arrivare al parcheggio. All’arrivo, ti chiediamo di fermarti prima presso l’hotel per effettuare il check-in e scaricare i bagagli. Dopo il check-in, potrai procedere al parcheggio.

    La macchina può essere parcheggiata in:

    Parcheggio in Via C. Preite, 13, 37016 Garda VR

    GoogleMaps Link

    OPPURE

    Area parcheggio in Via Caboto, 16, 37016 Garda VR

    GoogleMaps link

  • Animali domestici

    Siamo una struttura pet-friendly e i vostri amici a 4 zampe sono i benvenuti.

    La loro presenza va comunicata al momento della prenotazione e verrà applicato un supplemento di € 10 a notte.

    In stanza troverete tutto l’indispensabile per il vostro compagno di viaggio: 2 ciotole, 1 cuscino e un copriletto impermeabile.

  • Piscina

    Abbiamo una piccola piscina scoperta, di circa 26 m², con vasca idromassaggio e nuoto controcorrente.

    La piscina è aperta tutti i giorni dalle 9 alle 21.

  • Colazione

    La colazione è inclusa nel prezzo della prenotazione e viene servita dalle 8 alle 10, in caso di necessità è possibile richiedere la colazione anticipata o take-away. La colazione è a buffet, con ampia scelta di prodotti freschi sia dolci che salati per accontentare tutti i gusti.

    Su richiesta possiamo soddisfare le esigenze alimentari di ospiti con allergie/intolleranze o che adottano un’alimentazione vegetariana e vegana con prodotti specifici adatti alle loro necessità.

  • Transfer e Taxi

    Organizziamo servizi transfer da e per gli aeroporti di Verona e Bergamo e le stazioni dei treni di Verona e Peschiera del Garda. Per informazioni e prenotazioni vi chiediamo di contattarci per mail a info@hotelvillaanthea.it almeno una settimana prima dell’arrivo.

    Oltre ai servizi di transfer organizziamo anche taxi da e per l’opera di Verona, Bardolino, Lazise, Malcesine, Gardaland e altre località.

  • Bicicletta e E-bike

    Gli ospiti che viaggiano con la propria bicicletta o e-bike possono lasciarla gratuitamente nel nostro garage interno alla struttura in base alla disponibilità.

    Abbiamo a disposizione per il noleggio 4 e-bike il cui costo è di € 30 per 1 giorno, € 20 per 5 ore e € 15 per 3 ore (servizio soggetto a disponibilità).

  • Wifi

    Il wifi è gratuito e disponibile nelle aree comuni e all’interno delle camere.

Camere

  • Bambini, culle e letti extra

    I bambini dai 0 ai 5 anni possono soggiornare gratuitamente se dormono nel letto con i genitori.

    Su richiesta possiamo preparare una culla al prezzo di € 10 a notte (0-2 anni) o letti supplementari (solo per bambini fino a 6 anni) nelle camere Deluxe, Large con balcone, Comfort family e Superior al prezzo di € 15 a notte.

  • Tè e caffè

    All’interno di tutte le camere è disponibile gratuitamente un bollitore per tè e caffè.

    Su richiesta possiamo fornire una macchina del caffè Nespresso al prezzo di €10 a notte con incluse fino a 8 capsule al giorno.

  • Parquet e moquette

    Nei corridoi e all’interno della maggior parte delle camere è presente la moquette.

    Le camere con parquet sono la Superior, la Comfort, le Large con balcone e alcune camere Classic con balcone.

  • Armadi e arredamento

    La maggior parte delle camere ha armadi a giorno senza ante.

    Se preferite avere un armadio con ante vi consigliamo le camere Classic singole, Large con balcone, Comfort family e Superior.

  • Smart tv e streaming

    In tutte le camere è presente una Smart TV con chromecast ed è quindi possibile condividere lo schermo del cellulare, tablet e pc per riprodurre in streaming serie tv e film.

Posizione

  • Come raggiungerci

    E’ possibile raggiungere l’hotel in macchina o con i mezzi pubblici. La fermata del bus a Garda dista meno di 5 minuti a piedi (300 m).

    Per chi arriva con l’aereo a Verona o alle stazioni di Peschiera e Verona possiamo organizzare un transfer su richiesta.

    Se atterrate invece all’aeroporto di Bergamo o Milano potete raggiungere l’hotel con il treno/autobus fino a Peschiera del Garda, per poi proseguire su un secondo bus fino a Garda. In alternativa possiamo organizzare un transfer privato direttamente per l’hotel.

  • Come muoversi

    Siamo molto vicini al centro storico di Garda (50 m) e dalla passeggiata sul lungolago (100 m).

    I paesi circostanti sono raggiungibili a piedi e in bici seguendo la passeggiata sul lungolago oppure utilizzando i mezzi pubblici come autobus e traghetti.

  • Spiagge

    A Garda ci sono 3 spiagge:

    – Baia delle Sirene, una spiaggia di sassi all’interno di un parco privato dove si possono noleggiare lettini e acquistare cibo e bevande. L’entrata è a pagamento. Si può raggiungere in macchina (5 minuti) o con il bus (in circa 12 minuti);

    – Al Corno, spiaggia pubblica che si può raggiungere a piedi (circa 10 minuti) andando verso Punta San Vigilio;

    – La Cavalla, spiaggia pubblica con bar e musica a circa 10 minuti a piedi dall’hotel, in direzione Bardolino.

Richiesta informazioni