Crociera sul Lago di Garda
Crociera verso l’Isola del Garda con guida e motoscafo privato. Sbarco a Salò per una passeggiata, poi visita a Gardone, Pal del Vò, San Vigilio e Villa Canossa.
Descrizione
Vi invitiamo a salpare a bordo di un motoscafo per un’escursione guidata alla scoperta delle bellezze del Lago di Garda.
Accompagnati da una guida esperta, navigherete verso l’Isola del Garda, un’oasi verde dominata da un elegante castello, e Salò, città ricca di storia e fascino dove è prevista una breve sosta per una piacevole passeggiata.
Al termine della visita, si riparte in motoscafo per ammirare da vicino i paesaggi di Gardone, Punta San Vigilio e la storica Villa Canossa, tra scorci romantici e panorami unici sul lago.

Orario di partenza
14:50
Orario di ritorno
18:20
Durata
circa 5 ore
Giorni
Martedì, Giovedì
Prezzo *
gratuita
Lingue
Italiano, Inglese e Tedesco
Itinerario
- Lago di Garda
- Isola del Garda
- Salò
- Gardone
- Pal del Vò
- San Vigilio
- Villa Canossa
Punto d'incontro
Porto di Garda
Apri Google MapsTipo escursione
Escursione in barca
Informazioni
Prenotazione
Le escursioni si possono prenotare direttamente in hotel presso la nostra reception, compilando il modulo di contatto qui sotto, scrivendo una e-mail oppure chiamandoci al +39 0457256105, entro le 17 del giorno precedente.
Cancellazione
Le escursioni si possono cancellare gratuitamente fino a 24 ore prima, in seguito sarà applicata una penale dell’intero importo della prenotazione.
Condizioni *
Le escursioni sono gratuite per coloro che prenotano il loro soggiorno direttamente dal nostro sito, via email o telefono mentre per gli altri possono partecipare al prezzo agevolato di €15 a persona.
Crociera sul Lago di Garda è un'escursione inclusa nel programma Primavera tra gli Olivi, che comprende una serie di escursioni organizzate tra Aprile e Maggio per valorizzare il Lago di Garda e le belezze circostanti.
Crociera sul Lago di Garda è un'escursione inclusa nel programma Autunno d'Oro tra gli Olivi, che comprende una serie di escursioni organizzate tra Settembre e Ottobre per valorizzare il Lago di Garda e le belezze circostanti.




