
Escursione sul Monte Baldo
Dal Lago di Garda fino a 1850m sul Monte Baldo: un’ascesa tra cestovia e seggiovia alla scoperta di panorami unici, con soste rigeneranti nei rifugi.
Alla scoperta del Monte Baldo: un’avventura tra cielo e terra nel Giardino d’Europa
Escursioni in autunno sul Lago di Garda

Il Monte Baldo, conosciuto come il Giardino d’Europa per la sua straordinaria biodiversità , regala un’esperienza unica che si snoda tra panorami mozzafiato e ambienti naturali incontaminati.
Il percorso inizia con la cestovia che sale fino a quota 1000 metri, regalando vedute sempre più ampie sul Lago di Garda. Da qui, si può scegliere se terminare l’esplorazione o proseguire l’avventura con la seggiovia fino a 1850 metri, dove l’orizzonte si estende, offrendo una vista mozzafiato su tutto il lago e le maestose montagne circostanti.
Lungo tutto il percorso, i rifugi sono perfetti per una sosta e gustare piatti tipici mentre si ammira la bellezza del paesaggio che spazia dal Lago di Garda alle Alpi.
Prenotazione
Le escursioni si possono prenotare direttamente in hotel presso la nostra reception,
compilando il modulo di contatto qui sotto, scrivendo una e-mail oppure chiamandoci al +39 0457256105, entro le 17 del giorno precedente.
CANCELLAZIONE
Gratuita fino a 24 ore prima, in seguito sarà applicata una penale di cancellazione dell’intero importo dell’escursione.
Autunno d'oro tra gli olivi

Escursione sul Monte Baldo
ogni mercoledì dal 24 settembre al 29 Ottobre 2025

Santuario Madonna della Corona
Ogni lunedì dal 22 settembre fino al 18 ottobre 2025

Crociera sul Lago di Garda in autunno
Ogni martedì e giovedì dal 24 settembre fino al 31 ottobre 2025