Crociera a Sirmione
Escursione a Sirmione, viaggio nel tempo tra borgo medievale, castello e Grotte di Catullo. Terme romane e acque curative per un’esperienza a Sirmione, perla del Lago di Garda.
Descrizione
Scopri il Lago di Garda dalla prospettiva più suggestiva a bordo di una comoda imbarcazione, guidata dalla nostra esperta capitana. Partenza dai moli di Garda e Bardolino, con posti a sedere sia all’aperto che al coperto, tutti riparati dal sole.
Dopo circa 30 minuti raggiungiamo la “Fonte Boiola”, una sorgente sulfurea che crea un affascinante effetto di ebollizione sulla superficie del lago: uno scenario perfetto per foto indimenticabili. Il viaggio prosegue verso la penisola di Sirmione, tra le più incantevoli del Garda.
Durante la navigazione, la guida ti racconterà la storia di questo antico borgo romano, illustrando le Grotte di Catullo, la villa di Maria Callas, Jamaica Beach e l’imponente castello scaligero.
All’arrivo al porto di Sirmione avrai 2 ore libere per esplorare i caratteristici vicoli, visitare il castello, assaporare un gelato artigianale o rilassarti con un caffè vista lago.

Orario di partenza
14:00
Orario di ritorno
18:00
Durata
circa 4 ore
Giorni
Lunedì e Mercoledì
Prezzo *
€ 49
Lingue
Italiano, Inglese e Tedesco
Itinerario
- Sirmione
- Grotte di Catullo
- Villa Canossa
- Punta San Vigilio
Punto d'incontro
Porto di Garda
Apri Google MapsTipo escursione
Escursione in barca



