Hotel Villa Anthea logo
Prenota

Verona

Una città antica e affascinante con una storia che risale all'epoca romana, famosa per essere stata il luogo dell'amore impossibile di Romeo e Giulietta. Ma Verona offre molto di più: vanta numerosi tesori storici e culturali provenienti da epoche diverse, tra cui l’Arena romana, Ponte Pietra, Castelvecchio e molti altri luoghi affascinanti.

Tour della città di Verona

Ogni venerdì, organizziamo un tour guidato per tutti coloro che desiderano scoprire la bellezza di Verona accompagnati da una guida locale esperta, pronta a raccontare aneddoti, curiosità storiche e leggende della città.

GIORNO: ogni martedì e venerdì

PARTENZA: alle 8.35 presso la stazione dei bus di Garda

DURATA: circa 8 ore

COSA SI VEDRAI: Arena, Piazza dei Signori, Piazza Erbe, la casa di Giulietta, Castelvecchio, le Arche Scaligere e Ponte Pietra

COSTO: € 55 per gli adulti e € 40 per i bambini dai 3 ai 12 anni

COSA INCLUDE: transfer in bus, tour guidato di 90 minuti della città

Programma

Il tour parte dalla stazione dei bus a Garda alle 8.35 e, una volta giunti a Verona, proseguirete a piedi verso il centro storico, arrivando a Piazza Bra, dove avrete il tempo di pranzare e passeggiare tra le viette interne della città.

Nel pomeriggio, la guida vi porterà alla scoperta delle architetture più belle di Verona, come l'Arena, Piazza dei Signori, Piazza Erbe, la casa di Giulietta, Castelvecchio, le Arche Scaligere e il Ponte Pietra.

Prima della partenza verso il lago, avrete ancora un paio di ore di tempo libero per fare shopping in Via Mazzini o gustare un buon bicchiere di vino in una delle numerose osterie della città.

Opera all'Arena di Verona

Vedere un’opera nella suggestiva cornice dell’Arena di Verona è un’esperienza senza pari. L’atmosfera creata dal maestoso anfiteatro millenario e dal cielo stellato regala emozioni uniche che resteranno impresse nella memoria. Per non perdere l’opportunità di vivere una serata indimenticabile, offriamo quindi la possibilità di acquistare i biglietti con transfer da Garda, in modo da raggiungere comodamente l’Arena e godere appieno della bellezza e della musica senza tempo che solo Verona sa offrire.

SOLO BIGLIETTO: il cui costo varia in base al posto a sedere

BIGLIETTO + TRANSFER: comprende il biglietto per l’opera e il transfer andata e ritorno

BIGLIETTO + TOUR DELLA CITTÀ: comprende il biglietto per l’opera, tour di 1 ora della città di Verona

Prenotazione

Le escursioni si possono prenotare direttamente in hotel presso la nostra reception, compilando il modulo di contatto qui sotto, scrivendo una e-mail oppure chiamandoci al +39 0457256105, entro le 17 del giorno precedente.

CANCELLAZIONE: gratuita fino a 24 ore prima, in seguito sarà applicata una penale di cancellazione dell’intero importo dell’escursione

Oltre al tour a Verona, non perderti le altre escursioni:

Richiesta informazioni

    I campi con il segno * obbligatori